Welcome to our website !

Washi Tape Mania

By 11:57 , , ,

Ci siamo fatte prendere anche da questa mania Americana: i washi tape!
Sono dei semplici nastri adesivi colorati dagli infiniti utilizzi.

Ne cercavo uno a quadri rosso per una festa a tema Pic Nic, nel frattempo ne ho approfittato e ne ho comprati altri.


Solo perché ogni volta che ne vedi uno pensi a come lo potresti utilizzare e lo compri.

Noi l'abbiamo utilizzato per chiudere le buste per una festa.

 I nostri inviti sono già bellissimi, con i Washi Tape lo diventano ancora di più!

Ormai si trovano ovunque, su Amazon, da Tiger, all'Ikea.

Se volete vedere qualche realizzazione particolare visitate la nostra bacheca Pinterest dedicata ai Washi Tape.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Vero! Io li adoro... a Natale ho regalato a mio fratello 2 biglietti per un concerto, li ho infiliati in una biglietto e l'ho sifillato con gli washi tape dell'Ikea. Un figurone e alla fine era un semplicissimo bigliettno, di quelli bianchi in cartoncino!
    Alla washi tape mania aggiungo la Dymo mania, almeno per me :D

    RispondiElimina
  2. Perdona gli errori... ero emozionata, pare eheheh
    sifillato=sigillato

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Ma cos'è la Dymo mania? Le etichette?

    RispondiElimina