Welcome to our website !

Compleanno Green con Iper

By 08:06 ,


Pronti per un compleanno green? Abbiamo provato i prodotti bio di Iper perché nel settore dei prodotti biologici, Iper è all’avanguardia, in termini di selezione e cura nello sviluppo
di intere linee a proprio marchio: iNaturale Bio, Zerotre Bio e Grandi Vigne Bio.

Inoltre tutti i prodotti che abbiamo utilizzato sono in vendita su Iperdrive, il nuovo servizio di spesa online di Iper”.  

L'ideale sarebbe realizzare la nostra festa green in giardino.




Predisponete un tavolino con delle bottigliette di latte e accanto i frollini al cacao bio e delle tazze vuote. Non c'è niente di più divertente di vedere i bambini che inzuppano i biscotti nel latte!

In un altro tavolino preparate dei cocktail di pera con il succo e il nettare di pera, qualche pezzetto del frutto intero e un po' di cannella.

Non c'è party senza l'angolo del salato, realizzate allora una semplice focaccia all'olio di oliva e servitela in sacchetti per il pane di carta.

I bambini ameranno queste palline di riso al pomodoro. Basta bollire il riso integrale, amalgamarlo con la passata di pomodoro e insaporirlo con diversi gusti: semi di sesamo, foglioline aromatiche pan grattato, passare le palline in padella e il gioco e fatto.

E alla fine la protagonista: la torta! Una bella torta bianca glassata al miele millefiori!

Come vi dicevo, tutti questi prodotti sono in vendita su Iperdrive, il nuovo servizio di spesa online di Iper”.

Inoltre Iper ha pensato di creare diverse carte vantaggi per poter risparmiare sui prodotti che si acquistano più spesso. Noi abbiamo scelto la CARTA VANTAGGI PIU' VERDE, la carta per chi ha la passione per i prodotti biologici.

Con la Carta Vantaggi Più verde ho trovato tantissimi prodotti biologici in offerta: frutta, verdure, riso, farine etc. Tutti i prodotti sono di origine italiana, sono sempre freschi e controllati.

Inoltre si possono trovare tantissimi prodotti di piccoli e piccolissimi produttori italiani che condividono gli stessi valori di Iper e che trovano spazio in questa catena.

Con la Carta Vantaggi Più verde inoltre è possibile risparmiare anche 250 euro in un anno, mangiando sano e italiano.

IPER NASCE DA UN SOGNO: RENDERE LA QUALITÀ ACCESSIBILE A TUTTI
Marco Brunelli, inaugura il primo ipermercato italiano in provincia di Pavia nel 1974 e tuttora è a capo dell'azienda, mantenendo vivi i valori: italianità, popolarizzazione della qualità,
convenienza, soddisfazione del cliente, sicurezza alimentare, attenzione al territorio e investimento costante nella formazione dei dipendenti.

"SIAMO ITALIANI E CI SENTIAMO ITALIANI AL 100%
Sin dal primo giorno, abbiamo un unico obiettivo: selezionare, laddove possibile, prodotti al
100% italiani, con un’attenzione scrupolosa per il fresco e freschissimo, per le piccole produzioni
locali e per le tradizioni a rischio di estinzione.
I produttori, gli agricoltori e gli allevatori con cui abbiamo instaurato una diretta collaborazione
condividono i nostri stessi valori e si impegnano insieme a noi per garantire qualità, tracciabilità e
sostenibilità."


Per questo non potevamo che affidarci a Iper per la nostra festa Green

POST SPONSORIZZATO










You Might Also Like

0 commenti