Welcome to our website !

Shop

                                                                                                www.sonoalmondo.it
 
nasce dopo aver ricevuto diverse cartoline dall'estero che annunciano la nascita con l'intento di portare le birth card in Italia.

Nei Paesi Nordici, ma anche in Germania, Olanda, Belgio etc, è infatti usanza comune annunciare la nascita di un bambino con una cartolina.
Una cartolina bella, divertente, creata su misura e che ogni genitore può personalizzare per renderla unica. Molto più di un sms, che viene spesso cancellato, o perso quando si cambia telefono.
Molto più bella di una cartolina che si acquista in cartoleria, anche perché trovare 50 cartoline tutte uguali per amici, parenti, ginecologi, conoscenti, ostetriche etc. etc non è proprio un'impresa semplice. E' un po' un ritorno al passato, quando ricevere posta non era solo ricevere bollette, ma avere notizie di amici attraverso le lettere. Sì, perché ricevere una cartolina Sono al Mondo, fa veramente molto piacere. E' bello che la nascita di un bimbo, che è un evento importantissimo, forse il più bello nella vita di ogni genitore, sia condiviso anche da tutti i conoscenti. Ai genitori piace preparare ogni dettaglio della nascita, Sono al Mondo è uno di questi dettagli importanti. Quando si torna dall'ospedale, si riceve direttamente a casa una scatolina con le cartoline che, in quel momento, sembrano ancora più belle. 
Venite a vedere tutte le illustrazioni sul sito www.sonoalmondo.it, seguitici su facebook e non esitate a chiedere un campione gratuito!